Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Covid. Anche a Monterosso Almo i tamponi gratuiti

Tempo di lettura: 2 minuti

Anche nel borgo Monterosso domattina , dalle ore 9 in poi e fino alle 13, presso lo spiazzale del campetto di via Padre Pio, da parte dell’ASP di Ragusa verranno effettuati in modalità “drive in” una serie di tamponi rapidi al fine di individuate eventuali casi di positività al COVID-19. 

L’azione è rivolta principalmente agli alunni di ogni ordine, dell’asilo nido, al corpo docente ed al personale scolastico . I tamponi rinofaringei disponibili saranno circa 500 .
Il dottore Giovanni Ragusa ,responsabile del distretto medicina di base, in considerazione delle numerose richieste dei cittadini, ha comunicato nel pomeriggio di oggi al responsabile infermieristico dottore Buscema che essendo stata aumentata la dotazione di tamponi disponibili, in aggiunta a quelli già previsti, sabato 14 novembre dalle 9 alle 13 presso il campetto di Padre Pio, saranno effettuati tamponi oltre agli studenti e al corpo docente anche a tutti quei genitori dei ragazzi ( che hanno dato disponibilità questa mattina presso il Centro Giovanile) ed i cittadini che volontariamente vorranno aderire. Occorre in questo caso portare con sé la tessera sanitaria.
Giovanni Bucchieri

© Riproduzione riservata
438342

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto