Cerca
Close this search box.

Il francobollo del Cioccolato di Modica IGP oggi a Unomattina – Video

Tempo di lettura: 1 minuti

Il noto programma “unomattina” in onda su Rai 1 ha dedicato un servizio al francobollo del cioccolato di Modica IGP questa mattina. Matteo Taglienti, responsabile della filiera Zecca e patrimonio storico artistico del poligrafico e zecca dello stato, ospite della trasmissione ha illustrato la funzione del francobollo che grazie ad un Qr code diventa un passaporto digitale del cioccolato di Modica IGP.

 

435913
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Il francobollo del Cioccolato di Modica IGP oggi a Unomattina – Video”

  1. L’autore è una signora che lavora alla zecca dello Stato, specializzata da anni nel settore. Vanta numerosi francobolli d’ottima fattura grafica.
    Su questo esemplare, purtroppo, si ha come l’impressione che si sia impegnata non al massimo delle sue capacità!
    Forse, nella vignetta, ha dovuto forzatamente inserire troppi riferimenti al cioccolato di Modica, finendo con il tirar fuori un piccolo “mappazzone” grafico.
    Ci rifaremo alla prossima occasione, anche nella speranza che il Comune di Modica e il C.T.C.M. decidessero di far concorrere liberamente, nella realizzazione del bozzetto, quei cittadini Modicani che, per mestiere o per passione, fossero in grado di occuparsene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto