Cerca
Close this search box.

Si stacca una finestra. Modica, studentessa ferita

Tempo di lettura: 2 minuti

Si stacca una parte della finestra di un’aula dell’Istituto superiore ” Giovanni Verga” di Corso Umberto, che i modicani identificano come il “Magistrale”. La struttura ha colpito una studentessa alla testa, rimasta ferita. E’ stato necessario chiamare l’ambulanza del 118 per trasportare la giovane vittima al pronto soccorso. Sospese, a questo punto, le lezioni al primo piano dell’immobile i cui studenti saranno seguiti per i prossimi giorni on line da casa.

L’immobile è di proprietà dell’ex provincia regionale di Ragusa che, a questo punto, dovrà intervenire per metterlo in sicurezza.

434120
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Si stacca una finestra. Modica, studentessa ferita”

  1. Una notizia girava.Un impresa x ogni Scuola x adeguarle alle nuove norme e ripulirle. Complimenti all impresa che ha curato la istituto magistrale. Per fortuna avvengono senza danni irrimediabili.a differenza del danno di chi si accolla queste responsabilità..Grazie al Preside..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto