Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Santa Croce Camerina. Approvato il conto consuntivo 2019

Barone: “Un voto che ha reso un ulteriore servizio alla nostra città.”
Tempo di lettura: 2 minuti

E’ stato grazie al voto favorevole dei tre gruppi consiliari presenti, “Ripartiamo insieme”, “SantaCroce Rivive” e PD che si è giunti, ieri, all’approvazione del conto consuntivo 2019, durante la seduta del Consiglio Comunale, riunitosi nei locali della biblioteca comunale.
“Un voto – commenta il Sindaco Giovanni Barone – che dimostra l’alto senso civico per la città dei consiglieri comunali che hanno espresso il voto favorevole. Durante i lavori della civica assise ho molto apprezzato il gesto di responsabilità politica e non posso che darne merito. Mantenendo anche il numero legale in aula (7 consiglieri presenti al momento della votazione), garantendo il regolare svolgimento della votazione.”
L’approvazione del conto consuntivo – continua Barone – ci permette di essere puntuali alla data del 15 settembre prossimo per presentare la documentazione per partecipare ad un importante finanziamento al Ministero degli Interni, che riguarda la messa in sicurezza di alcuni edifici e del territorio comunale. Un voto che ha reso un ulteriore servizio alla nostra città.”

432719
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto