Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

A Marina di Modica ogni giorno Ferragosto. Potenziata pulizia

Tempo di lettura: 2 minuti

A Marina di Modica è praticamente ogni giorno Ferragosto. Tantissime persone affollano la riviera modicana sia di giorno che di notte, modicani e provenienti dai paesi limitrofi che scelgono Marina per la loro estate. Per tale motivo il Sindaco ha predisposto un potenziamento straordinario del servizio di pulizia della frazione, sia in termini di uomini che di mezzi impiegati. “In particolare nelle ultime due settimane – commenta il Sindaco – abbiamo registrato un aumento di presenze esponenziale che ci hanno indotto a delle considerazioni. In primis l’intensificazione dei controlli per il rispetto delle norme di contenimento sanitarie anche grazie all’ausilio della vigilanza privata. Quindi un più intenso lavoro di pulizia. Ho detto chiaramente che ogni giorno deve essere un Ferragosto da un punto di vista del numero di uomini e di mezzi impiegati per il servizio. L’altro numero di frequentatori di Marina e il non sempre encomiabile senso civico di alcuni rendono indispensabile un incremento dei servizi di nettezza urbana per presentare sempre il migliore volto possibile del nostro mare”.

 

foto archivio di Giovanni Antoci

429817
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

4 commenti su “A Marina di Modica ogni giorno Ferragosto. Potenziata pulizia”

  1. Scusate ma dov’e ‘ il di stanziamento? Se questa foto è recente penso siano andate a farsi benedire tutte le norme anti covid. Ne riparliamo tra qualche mese…. E che Dio ce la mandi buona…..

  2. Tutto travisato….. La confusione, come sempre!! Nessun aumento esponenziale…. Semmai aumento esponenziale di inciviltà….. Visto lo schifo che lasciano i modicani…. Perché sono modicani!!! visti da me….. Che lasciano bottiglie ovunque, ma questo succede pure in città….. Sulle scalinate del Duomo di S Pietro…. Ecc!! SOLO INCIVILI!! ANDATE NELLA GIUNGLA! Per gli assembramenti poi, chi deve intervenire?

  3. Vorrei anche aggiungere, che prima sul lungo mare c’erano getta carte grandi, adesso quelli piccoli!! Per non parlare all auditorium dove fino a due settimane fa, non ce n’erano neanche uno!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto