Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Incidente mortale a Scoglitti. Vittima una 17enne

il ciclomotore era condotto dal fidanzato che versa in gravi condizioni
Tempo di lettura: 2 minuti

Una ragazza di 17 anni, Eliana Denaro è deceduta a seguito di un incidente stradale avvenuto in Via Pescara a Scoglitti, frazione marinara di Vittoria. La ragazza era la passeggera del ciclomotore, condotto dal fidanzato, che si è scontrato con un’auto Fiat 500 Abarth, intorno alle 2 della scorsa notte.
Lo scooter ha sbattuto contro l’utilitaria. Il giovane, 26 anni, è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale “Guzzardi” di Vittoria e poi trasferito a Palermo. Ha già subito un primo intervento chirurgico. I medici al momento si sono riservati la prognosi. La ragazza è morta sul colpo.

Indagini in corso da parte dei carabinieri intervenuti sul posto insieme ai sanitari del 118 per accertare le cause dello scontro.

429292
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto