Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Polizia. Servizi straordinari di controllo del territorio ibleo

Tempo di lettura: 2 minuti

Nell’ambito dei controlli disposti dal Questore di Ragusa dal 16 al 18 luglio, sono stati implementati i servizi straordinari di prevenzione e controllo del territorio, con particolare attenzione ai territori dei Comuni di Ragusa-Marina di Ragusa, Santa Croce e Modica-Pozzallo, interessati particolarmente da numerosi frequentatori della Movida. Al fine di rendere più incisiva l’attività della Polizia di Stato, il Dipartimento della P.S. ha disposto l’invio degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Catania, a supporto dell’attività nel territorio provinciale. I mirati servizi hanno interessato le zone nevralgiche dei comuni controllati: sono stati impiegati  13 equipaggi diversificati della Polizia di Stato: UPGSP, Commissariato P.S. Modica e Comiso, Polizia Stradale,
Reparto Prevenzione Crimine di Catania insieme alla Polizia Municipale, e con la preziosa collaborazione dell’Unità Cinofila di Catania. Nel corso dei servizi straordinari sono stati controllati 121 autoveicoli, 162 persone; sono state effettuati 2 controlli ad esercizi commerciali, 1 perquisizione domiciliare e 3 perquisizioni locali ed accertate 92 infrazioni al Codice della Strada, di cui otto  sequestri di veicolo per art. 193 CdS, ossia senza copertura assicurativa  e due patenti ritirate per sorpasso in curva. Prosegue la costante attività di prevenzione della Questura di Ragusa su tutto il territorio provinciale per garantire la sicurezza dei cittadini.

428878
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto