
Giammarco Covato è il nuovo direttore sportivo del Frigintini Città di Modica, formazione che militerà ancora in Promozione.
Una scelta quella del Presidente Colombo che da continuità al lavoro svolto lo scorso anno.
“Covato da quasi 10 anni fa parte della nostra famiglia, un giovane che non si è mai risparmiato per la causa rossoblu – spiega il presidente -. Lo scorso anno ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale mostrando grande competenza e impegno, riuscendo nell’intento di formare un gruppo di uomini e di amici prima che di calciatori”
Nella passata stagione a lui si devono le firme di Salvatore Vitale, Giovanni Puma, Titta Suizzo Federico Bufalino, Damiano Buscema, Carlo Rinzivillo.
Leader tra i ragazzi dentro e fuori dal campo sarà in grado di formare anche quest’anno un grande gruppo e una gran bella squadra. Il nuovo Ds sta già lavorando a molte importati riconferme e a due/tre trattative con calciatori che potrebbero
migliorare il parco giocatori a disposizione di Mister Stefano Di Rosa, quest’ultimo voluto fortemente da Covato la scorsa stagione e riconfermato quest’anno.