Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa.5 vite salvate grazie agli organi espiantati dalla 41enne

Il consenso dei familiari all’espianto degli organi della sfortunata giovane ragusana Graziana Mattei, hanno spinto il primo cittadino ed il presidente del Consiglio comunale a rilasciare la seguente dichiarazione:
“Normale che in questi giorni l’attenzione sia rivolta tutta al covid19 ma, purtroppo, non si muore solo per questo maledetto virus. Il dono dei familiari di Graziana Mattei, giovane madre ragusana deceduta a causa di aneurisma, che hanno acconsentito all’espianto degli organi, è un gesto che va oltre ogni emergenza.
Grazie alla generosità di questa famiglia altre cinque persone di tutta Italia, tra cui un bambino, potranno continuare a vivere. Vogliamo ringraziarla a nome dell’Amministrazione, del Consiglio comunale e della città intera”.

420308
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto