Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Straripa il Fiume Dirillo ad Acate: chiusa e poi riaperta la strada statale 115

E’ stato necessario chiudere   in entrambe le direzioni di marcia la strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula”.  A causare disagi l’allagamento della carreggiata in seguito allo straripamento del fiume Dirillo, all’altezza di Acate.

Il traffico è stato, quindi, dirottato su percorsi alternativi. Per chi proviene da Gela, in direzione Vittoria, l’uscita è obbligatoria sulla strada provinciale 31. Per chi proviene invece da Vittoria in direzione Gela l’uscita obbligatoria presso la strada provinciale 1.

Il personale Anas e le Forze dell’Ordine sono intervenuti sul posto per ripristinare il transito. Il tratto è stato quindi riaperto.
411981
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto