Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ispica, finanziati due cantieri. Lavoro per 30 persone

La Regione Siciliana, attraverso il Dipartimento del Lavoro, ha notificato al Comune di Ispica l’autorizzazione ed il finanziamento di due cantieri di lavoro per complessivi 200.000 euro.
I cantieri riguardano la sistemazione degli spazi pubblici di via Sardegna angolo via Trieste e di via Ragusa angolo via Aldo Moro ed il rifacimento dei marciapiedi di via Leopardi.
I cantieri daranno occupazione a 30 lavoratori, a due Direttori e due Istruttori.
”I cantieri – spiegano il Sindaco, Pierenzo Muraglie, e l’Assessore alle Politiche Sociali, Evelina Barone – renderanno più bella ed accogliente la nostra città e contestualmente rappresentano uno strumento occupazionale per 30 disoccupati“.

408738
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto