Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Sicurezza alimentare e tutela dei lavoratori nel settore della grande distribuzione. Controlli in un Centro commerciale di Ragusa

I Carabinieri del N.A.S. (Nucleo Antisofisticazione e Sanità) e del N.I.L. (Nucleo Ispettorato del Lavoro),  martedì  hanno proceduto a specifica attività di controllo presso il centro distribuzione “COOP Alleanza 3.0” e  presso il supermercato Ipercoop del Centro Commerciale Ibleo di Ragusa.

Durante l’ispezione, sono state verificate le condizioni igienico-sanitarie dei reparti di stoccaggio e vendita dei prodotti freschi (carne, pesce e pane) per un totale di più di 200 prodotti controllati. Al termine degli accertamenti, non sono state rilevate irregolarità in materia di conservazione/tracciabilità dei prodotti, così come regolari sono state rilevate le posizioni contributive dei dipendenti.

Il controllo rientra nell’ambito di una più ampia campagna nazionale rivolta alla sicurezza alimentare e dei consumatori, nonché alla tutela dei lavoratori.

408193
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto