Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Incidente sul lavoro a Portopalo. Grave operaio di Ispica

E’ in gravi condizioni un operaio ispicese dopo essere caduto da un’altezza di circa 4 metri  mentre stava effettuando dei lavori nella zona dei terrazzamenti del Castello Tafuri. L’uomo, 35 anni, ha riportato fratture multiple a gambe, braccia e spalle. Stava effettuando dei lavori nella struttura ricettiva antistante l’Isola di Capo Passero.

L’operaio era impegnato in alcuni lavori, per conto di una ditta, nella zona esterna del castello, tra la scogliera, la piscina e le terrazze che danno sul mare a picco sulla scogliera. Per motivi non ancora chiari, il trentacinquenne avrebbe perso l’equilibrio e fatto un volo di 4 metri sino a schiantarsi al suolo in una zona vicino la piscina della struttura alberghiera.

403872
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto