Cerca
Close this search box.

Ispica, aveva aggredito alcuni automobilisti. Lascia i domiciliari. Convalidato l’arresto

Si è svolta, davanti al Gip del Tribunale di Ragusa, Andrea Reale, l’udienza di convalida nei confronti di Claudio Sipione, difeso dall’ avvocato Luigi Caruso Verso.
L’uomo – come si ricorderà – si era reso protagonista, domenica scorsa, di un movimentato episodio nel corso del quale, in evidente stato di ebbrezza, aveva aggredito alcuni automobilisti, danneggiato numerose vetture e reagito all’intervento dei carabinieri.
Tratto in arresto, era stato poi condotto in ospedale per essere sedato.
Il difensore, avv. Luigi Caruso Verso, non si è opposto alla convalida dell’arresto ma ha chiesto che non venisse applicata alcuna misura cautelare all’imputato.
Il giudice, accogliendo la richiesta dell’avv. Caruso Verso, ha disposto l’immediata scarcerazione del Sipione – che ha così lasciato gli arresti domiciliari – imponendogli il solo divieto di recarsi nel territorio della provincia di Ragusa.

401707
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto