Modica Calcio, anche Gianmarco Galfo nella lista degli under di Saro Cervillera

Continua senza sosta il lavoro della dirigenza del Modica Calcio, che sta organizzandosi per affrontare nel migliore dei modi possibili il terzo campionato di Promozione consecutivo.

Mentre gli uomini mercato dei rossoblù stanno lavorando per definire prima di annunciarli tre “grossi” colpi che permetteranno ai “tigrotti” di alzare l’asticella delle ambizioni, il DG Pippo Vicari in sintonia con il DS Peppe Sammito stanno definendo la rosa under da mettere a disposizione del tecnico Saro Cervillera. A tal proposito dopo le riconferme di Antonio Gianchino (2001), Angelo Pisana (2001), e gli arrivi di Salvatore Asta (2001) e di Raffaele Arrabito (2002), anche il centrocampista Gianmarco Galfo (2001) farà parte della rosa rossoblù. Gianmarco Galfo è arrivato al Modica lo scorso anno dalle giovanile del Modica Airone e già la scorsa stagione (nonostante non fosse ancora in quota under) si è messo in mostra con buoni risultati soprattutto nella prima parte di stagione. Dotato di buona tecnica, il giovane “tigrottino” ha una buona visione di gioco e non gli manca la “garra” durante la partita.

“Sono molto contento di essere stato riconfermato – spiega Gianmarco Galfo – perchè è sempre un onore indossare la maglia della propria città. Ringrazio la dirigenza per avermi dato la possibilità di far parte di questo nuovo e interessante progetto. Sono molto motivato – conclude il giovane centrocampista rossoblu e non vedo l’ora di iniziare e affrontare con la massima determinazione e il massimo impegno la nuova stagione insieme ai miei compagni vecchi e nuovi”.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI