Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Siracusa-Gela, lunedì 22 luglio l’assessore Falcone in sopralluogo nei lotti da Rosolini a Modica

L’assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone, lunedì 22 luglio a partire dalle 10.30 , si recherà in sopralluogo sui cantieri dell’autostrada Siracusa-Gela, nei lotti 6, 7 e 8 fra i centri di Rosolini, Ispica e Modica. Assieme a lui i vertici del Cas, il presidente Francesco Restuccia e la vicepresidente Chiara Sterrantino, e i tecnici dell’impresa appaltatrice.

«A quattro mesi dalla ripresa dei lavori, il Governo Musumeci prenderà visione dello stato di avanzamento dell’opera, nell’ambito dell’attività di costante vigilanza dei cantieri del Consorzio per le autostrade siciliane. Dopo mesi di stallo, i cantieri sono stati rianimati e attestano una produttività sempre crescente, ulteriore segnale della bontà del percorso di risanamento lungo cui stiamo guidando il Cas. Saremo in sopralluogo sulla Siracusa-Gela – ha concluso Falcone – per fare il punto sul rispetto delle scadenze e concordare la tabella di marcia dei lavori».

401431
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “Siracusa-Gela, lunedì 22 luglio l’assessore Falcone in sopralluogo nei lotti da Rosolini a Modica”

  1. Con la forza lavoro impiegata attualmente la completeranno nel 2030,sempre se nel frattempo non arrivino altri stop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto