Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Volley, grande colpo di mercato per l’Ardens Comiso: arriva Sara Gabriele dalla SEAP Aragona

Si infiamma al primo colpo il mercato dell’Ardens: la marsalese Sara Gabriele sarà la regista della squadra casmenea la prossima stagione. “Sono molto contenta di aver scelto Comiso per la nuova stagione, – afferma la nuova atleta biancorossa – ritrovo compagne con cui ho già giocato e per le quali ho grande stima.”
Gabriele arriva da una stagione di primo piano in B2 con la SEAP Aragona, che le ha consentito di giocarsi la finale play-off per la promozione in B1. Si tratta di una palleggiatrice con grandi doti tecniche e fisiche che gioca in serie B ininterrottamente da più di 5 anni: un grande acquisto per la neopromossa Ardens. “Nonostante le varie proposte ricevute, – spiega Sara Gabriele – ho deciso di accettare quella dell’Ardens per l’interesse che la dirigenza ha mostrato nei miei confronti appena terminata la stagione appena trascorsa. Ringrazio tutta la società per la fiducia mostratami.”
Non è ancora tempo di vacanze quindi per la dirigenza della squadra comisana: “Stiamo lavorando – commenta il Direttore Generale Salvatore Cosentino – per allestire un gruppo affiatato e di buon livello. I rinnovi già arrivati e l’acquisto di Sara lo dimostrano”.
La palleggiatrice, che vestirà la maglia numero 15, conclude pensando già alla prossima stagione: “Non vedo l’ora di mettermi subito a lavoro e conoscere il resto dello staff e della squadra. Spero in un grande anno perché ho tanta voglia di divertirmi e soprattutto di prendermi tante soddisfazioni. Sarà sicuramente un campionato da vivere intensamente dall’inizio alla fine con tutto l’entusiasmo e la voglia che mi contraddistinguono.”

401378
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto