Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Anche a Modica arrivano i supermercati TODIS

Arriva a Modica, in via Loreto 126 , Todis insegna di supermercati monomarca Italiana nata nel 1999.
Todis si prende cura dei consumatori, con un ampio assortimento di prodotti di alta qualità e con dei format semplici e lineari: un modo alternativo di fare la spesa. Garantisce qualità e convenienza costante nel tempo, freschezza e assortimento grazie ai prodotti locali nei reparti ortofrutta, gastronomia e macelleria.
I gestori affiliati Todis, con il loro impegno e sacrificio quotidiano, riescono a soddisfare le esigenze dei consumatori accogliendoli con gentilezza in ambienti comodi e gradevoli.
Caratterizzano Todis la linea Senza Glutine, il Biologico, il Vegano e il senza lattosio presenti in tante categorie, tutte a prezzi molto convenienti tutti i giorni e senza aspettare le famose promozioni.
Ad arricchire ulteriormente l’assortimento è la gamma “Arte delle Specialità”: prodotti selezionati da Todis che rappresentano le eccellenze D.O.P e I.G.P. provenienti da varie regioni d’Italia, sempre a prezzi quotidianamente convenienti.

Qualità e convenienza sono i due fattori su cui Todis ha fondato la propria Mission:
“Buongiorno Convenienza”

Vi aspettiamo a Modica alta in via Loreto 126!

400992
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto