Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vittoria, denuncia la banca per presunta usura

Un caso di presunta usura a Vittoria, dove un cliente ha denunciato la sua banca il 16 maggio, reiterando l’ istanza l’ 1 luglio. Lo rende noto lo Sportello delle criticità bancarie e tributarie di Vittoria.
Il fascicolo è stato affidato al sostituto procuratore della Repubblica Gaetano Scollo che, all’ esame degli atti delle indagini preliminari in cui l’ imprenditore è ritenuta persona offesa, ha disposto la sospensione, ai sensi della Legge 44 del 1999 (disposizioni i favore delle vittime di estorsioni ed usura), degli adempimenti amministrativi e del pagamento dei ratei, interessi e competenze di un rapporto bancario con l’ istituto di credito per 300 giorni, nonché la proroga dei termini di scadenza di tutti gli adempimenti fiscali per la durata di tre anni.

400245
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto