Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Paoletta Susino eletta all’unanimità segretario del Pd di Pozzallo.

Il Partito Democratico di Pozzallo, privo di organismi statutari dal 2016, ha eletto il nuovo segretario e il direttivo che lo affiancherà nella guida del partito.
Tesserati e simpatizzanti, riuniti in pubblica assemblea, hanno scelto Paoletta Susino, riconosciuta, per la sua storia di impegno e dedizione, la figura più adatta a guidare il partito verso la costruzione di un progetto rinnovato e aperto a tutte le forze politiche e civiche sane, in particolare alle donne e ai giovani e alle associazioni, che vedono nel PD e nel centrosinistra il fulcro per la rinascita della politica e della città. L’elezione è avvenuta all’unanimità ed è stato contestualmente formato il nuovo Direttivo il quale si riunirà a breve per programmare l’attività del Circolo. Entrano a far parte del Direttivo, composto in maggioranza da donne (sei sono queste ultime e quattro gli uomini): Mara Aldrighetti, Rosaria Cugno, Loredana Cucuzza, Josephine Scala, Concetta Susino, Maria Susino, Francesco La Pira Paolo Salvatore Celestre, Carmelo Polara e Antonino Liuzzo.
Durante la partecipata assemblea, presieduta dal prof. Paolo Celestre, non sono mancati i qualificati contributi dei presenti, tutti volti a volere esprimere il forte desiderio di tornare alla Politica come unica risposta ai bisogni concreti della collettività e come seria alternativa al disfattismo populista che ha consegnato il Paese alle destre e seminato un clima di rabbia e insicurezza.
“Ringrazio tutti gli iscritti che mi hanno voluto dare fiducia, affidandomi l’onore e l’onere di guidare il Partito Democratico di Pozzallo”. – Così commenta la neosegretaria – “Accettando di candidarmi, decisione arrivata dopo una lunga riflessione, ho assunto soprattutto una responsabilità importante in un momento non facile per Pozzallo e per l’Italia, che sento di potere assolvere con la consapevolezza che occorre il contributo collettivo di tutti. Nei prossimi anni il PD potrà e dovrà essere un luogo aperto all’incontro e alla proposta politica, per costruire una valida alternativa che rappresenti al meglio le esigenze della società pozzallese e metta al centro i cittadini e soprattutto chi è più in difficoltà”.

392224
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto