Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Confesercenti incontra la Commissione straordinaria di Vittoria per la programmazione della stagione estiva a Scoglitti

La Confesercenti di Ragusa è stata ricevuta stamani a Palazzo Iacono dalla triade commissariale del comune di Vittoria dopo la richiesta di un incontro urgente, avvenuta nei giorni scorsi, per programmare e pianificare in tempo la nuova stagione estiva.
“La riunione di oggi- dice Massimo Giudice, direttore di Confesercenti Ragusa – si è svolta in un clima di cordialità e propensione al dialogo. Siamo soddisfatti dell’esito dell’incontro perché i Commissari ci hanno assicurato che stanno già lavorando sia alla redazione di un piano spiagge che alla risoluzione delle problematiche della frazione rivierasca tra cui la pulizia del litorale e la sistemazione della rete fognaria, prima dell’avvio della stagione estiva. Ma non solo, è stata chiesta la nostra collaborazione fattiva per programmare eventi e iniziative per una migliore fruizione di Scoglitti nell’ottica di una crescita turistica della frazione. I commissari hanno manifestato piena disponibilità e di questo siamo pienamente soddisfatti – conclude Giudice- per questo chiediamo ai nostri associati di avanzare proposte affinché l’imprenditoria cittadina supporti concretamente iniziative da inserire nel cartellone degli appuntamenti estivi”.

391321
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto