Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio, Promozione. Il Ragusa cede punti al Frigintini

Finisce in parità il derby ibleo tra la capolista Ragusa e il sorprendente Frigintini che, “Aldo Campo”(vietato ai tifosi)riesce a cogliere l’ennesimo risultato utile consecutivo. I modicani hanno giocato con ordine e nel finale di gara hanno rischiato di vincere la partita con un paio di occasioni pericolose. La squadra di Raciti ha sprecato, dal canto suo, alcuni spunti, soprattutto nel primo tempo quando avrebbe potuto chiudere la gara. . i padroni di casa avevano sbloccato subito il match con Gargiulo che con un tiro a giro ha insaccato dopo che la palla aveva colpito il palo della porta difesa da Vindigni.
Gli azzurri colpiscono due pali nella stessa azione al 21′, con un tiro di Linares che Vindigni ha respinto contro il palo. Gargiulo riprendeva ma ma palla impattava contro la traversa. Al 43’ cross di Mogni per Gargiulo che realizza. L’arbitro annulla per fuorigioco. Vindigni, nella ripresa, al 7′, nega il raddoppio allo scatenato Gargiulo, poi il Frigintini tira fuori gli artigli e al 10′ si fa vedere con Vasile, il cui tiro è neutralizzato da Di Martino. Al 15’ Punizione da destra per il colpo di testa di Vinci. Di Martino blocca. Al 27’ i modicani trovano il pari con Vicari che riprende un tiro fino contro la traversa e insacca. Sul finire il Frigintini si fa pericoloso con Calabrese e Vicari.
Ragusa-Frigintini: 1-1
Marcatori: 11’pt Gargiulo, 27’st Vicari

Ragusa:Di Martino, Tumino, Principato(40’st Abate), Floro, Lombaro, Priola, Mogni, Linares, Gargiulo, Filicetti, Passewe. All. Raciti.
Frigintini: Vindigni, P. Leone, Campaila, Bennardo, Pianese, Vinci, Vasile, La Terra(18’ st Calabrese) Vicari, Krios (48’ st Fidone), Noukri(43’st Barillà). (All. Adamo).

Arbitro: Scicolone (Cll)

Note: Ammoniti, Linares, Floro, Leone, Krios, Vasile. Angoli 8 a 5. Recupero 3’st

390742
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto