Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

L’Avimecc Volley Modica si presenta ufficialmente alla città, i bianco blu ricevuti in Municipio

L’Avimecc Volley Modica si è presentata ufficialmente alla città e lo ha fatto nel luogo più rappresentativo. Dirigenza, staff tecnico, giocatori e una larga rappresentanza del settore giovanile modicano, infatti, ieri sono stati ricevuti nell’aula Consiliare di a Palazzo San Domenico.
A dare il benvenuto alla folta delegazione biancoblù nell’Aula Consiliare, il sindaco Ignazio Abbate, l’assessore allo Sport Maria Monisteri e la presidente del Consiglio Comunale Carmela Minioto.
Ad accompagnare l’Avimecc Volley Modica il delegato FIPAV provinciale Gianni Giurdanella e il consigliere regionale FIPAV Danilo Biancolilla.
Un incontro il cui clima è stato quello della grande festa ed una occasione per presentare alla città i progetti per la prossima stagione agonista per la quale la dirigenza ed il coach hanno investito parecchie risorse.
Quest’anno – ha spiegato al folto pubblico presente il DS Ezio Aprile – abbiamo scelto di ripartire con una squadra giovane, dove l’età media è di 22 anni. Sappiamo che, comunque, possiamo contare su un settimo uomo in campo di tutto rispetto. Parlo naturalmente del nostro settore giovanile che è in continua crescita e che ci sostiene e ci trasmette tutta la loro energia. Domani – ha inoltre affermato – siamo stati ospiti dell’amministrazione comunale che ha dimostrato in tal modo di starci vicino e che finalmente ha voglia di ascoltare e cercare di risolvere le tante problematiche che chi fa sport vive giornalmente. Questo è sicuramente un segnale positivo che ci invoglia a dare sempre il massimo perchè abbiamo l’onore e l’onere di rappresentare la città nel Meridione d’Italia”.

Il Sindaco, l’assessore Monisteri e la Presidente del Consiglio Minioto, durante i loro interventi di saluto, hanno formulato alla squadra i loro in bocca al lupo augurando a tutti loro le migliori fortune.

Soddisfazione è stata inoltre espressa per la prima vittoria della squadra e per gli ambiziosi progetti della dirigenza, da parte di Michele Leocata, Ad di Avimecc che quest’anno è lo sponsor ufficiale delle squadra.

381928
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto