Cerca
Close this search box.

Adesione al IV Meeting delle associazioni nazionali del Patrimonio Mondiale Unesco. Modica partecipa alla notte dei luoghi della consapevolezza UNESCO

In occasione del IV Meeting Europeo delle associazioni nazionali del patrimonio mondiale UNESCO, che si tiene a Noto, la Città di Modica aderisce alle iniziative che di concerto si tengono nelle tredici città comprese nell’Heritage List UNESCO.
Sono stati promossi eventi contemporanei come quello della notte bianca in programma per oggi che ha per tema “ Heritage: la note dei luoghi, della partecipazione e della consapevolezza UNESCO” che si propone un lavoro e un obiettivo unitario per aspirare, attraverso un governance coesa e strategica, a maggiori successi di un’area vasta che non ha eguali al mondo.
Per l’occasione questa sera la facciata di Palazzo San Domenico, sede del Comune sarà illuminata di blu e il Castello dei Conti per l’occasione avrà un’apertura straordinaria fino alle ore 24.00.
Oltre alla visita del sito e del Museo di Cava Ispica, gli ospiti, che saranno accolti dai soci del Movimento Azzurro, potranno assistere alla visione di brevi filmati su Modica e Cava Ispica.

381931
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top