Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Autostrada Sr-Gela, on. Dipasquale (PD): “Lieto che ci siano passi avanti”

“La notizia relativa alla sottoscrizione di una scrittura privata tra la Società Italiana per Condotte d’Acqua spa e la CosEdil spa grazie alla quale quest’ultima società potrà realizzare i lotti autostradali della Siracusa-Gela che da Ispica portano a Modica, rincuora l’intera comunità ragusana. E’ un decisivo passo avanti rispetto alla realizzazione di questa infrastruttura i cui lavori ripetutamente avevano subito degli stop. Vigileremo tutti, soprattutto da parte nostra del Partito Democratico, perché sarebbe un autentico peccato consentire che la Sr-Gela – come qualche uccellaccio del malaugurio andava ciarlando – non si completi”. Lo dichiara l’on. Nello Dipasquale, parlamentare regionale del Pd e segretario alla Presidenza dell’Assemblea Regionale Siciliana.

373722
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “Autostrada Sr-Gela, on. Dipasquale (PD): “Lieto che ci siano passi avanti””

  1. Caro onorevole dovevate vigilare quando avete governato con Crocetta,magari ora non avremmo una così importante opera a rischio incompiuta.

  2. entro quando dovranno essere consegnati i lavori? i lotti 6-7 potranno essere consegnati per primi?

  3. anonimo Trapanese

    Non sappiamo perchè, questo signore a diversi di noi non ispira molta simpatia, forse giacché pare anch’egli appartenere a tutta quella schiera (peraltro numerosa) di politici, o politicanti, “”votati”perennemente alla politica, e perciò probabilmente senza nè arte nè parte! Quindi fiducia? Non ne siamo parecchio convinti! Eppoi cosa ha fatto sulla questione al tempo del famigerato Crocetta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto