“La notizia relativa alla sottoscrizione di una scrittura privata tra la Società Italiana per Condotte d’Acqua spa e la CosEdil spa grazie alla quale quest’ultima società potrà realizzare i lotti autostradali della Siracusa-Gela che da Ispica portano a Modica, rincuora l’intera comunità ragusana. E’ un decisivo passo avanti rispetto alla realizzazione di questa infrastruttura i cui lavori ripetutamente avevano subito degli stop. Vigileremo tutti, soprattutto da parte nostra del Partito Democratico, perché sarebbe un autentico peccato consentire che la Sr-Gela – come qualche uccellaccio del malaugurio andava ciarlando – non si completi”. Lo dichiara l’on. Nello Dipasquale, parlamentare regionale del Pd e segretario alla Presidenza dell’Assemblea Regionale Siciliana.














3 commenti su “Autostrada Sr-Gela, on. Dipasquale (PD): “Lieto che ci siano passi avanti””
Caro onorevole dovevate vigilare quando avete governato con Crocetta,magari ora non avremmo una così importante opera a rischio incompiuta.
entro quando dovranno essere consegnati i lavori? i lotti 6-7 potranno essere consegnati per primi?
Non sappiamo perchè, questo signore a diversi di noi non ispira molta simpatia, forse giacché pare anch’egli appartenere a tutta quella schiera (peraltro numerosa) di politici, o politicanti, “”votati”perennemente alla politica, e perciò probabilmente senza nè arte nè parte! Quindi fiducia? Non ne siamo parecchio convinti! Eppoi cosa ha fatto sulla questione al tempo del famigerato Crocetta?