Autostrada Sr-Gela, on. Dipasquale (PD): “Lieto che ci siano passi avanti”

3
629

“La notizia relativa alla sottoscrizione di una scrittura privata tra la Società Italiana per Condotte d’Acqua spa e la CosEdil spa grazie alla quale quest’ultima società potrà realizzare i lotti autostradali della Siracusa-Gela che da Ispica portano a Modica, rincuora l’intera comunità ragusana. E’ un decisivo passo avanti rispetto alla realizzazione di questa infrastruttura i cui lavori ripetutamente avevano subito degli stop. Vigileremo tutti, soprattutto da parte nostra del Partito Democratico, perché sarebbe un autentico peccato consentire che la Sr-Gela – come qualche uccellaccio del malaugurio andava ciarlando – non si completi”. Lo dichiara l’on. Nello Dipasquale, parlamentare regionale del Pd e segretario alla Presidenza dell’Assemblea Regionale Siciliana.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

3 Commenti

  1. Caro onorevole dovevate vigilare quando avete governato con Crocetta,magari ora non avremmo una così importante opera a rischio incompiuta.

  2. entro quando dovranno essere consegnati i lavori? i lotti 6-7 potranno essere consegnati per primi?

  3. Non sappiamo perchè, questo signore a diversi di noi non ispira molta simpatia, forse giacché pare anch’egli appartenere a tutta quella schiera (peraltro numerosa) di politici, o politicanti, “”votati”perennemente alla politica, e perciò probabilmente senza nè arte nè parte! Quindi fiducia? Non ne siamo parecchio convinti! Eppoi cosa ha fatto sulla questione al tempo del famigerato Crocetta?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome