Secondo colpo della Volley Modica: Francesco Cavalli

0
1530

I dirigenti della società Biancoazzurra di concerto con il nuovo tecnico Peppe Bua, hanno piazzato il secondo colpo di mercato.
Arriva come Torre da Catania, Francesco Cavalli, classe 94, libero, con alle spalle numerose esperienze in serie B, nell’ultima stagione con la Algoritmi Universal CT.
Atleta di soli 23 anni Cavalli arriva con un carico di energia e voglia di far bene che si evidenziano già nelle sue prime parole da Biancoazzurro: “Sono felice di abbracciare il progetto della U.S.Volley Modica dove ritrovo il mister Bua ed Andrea Torre con cui ho condiviso anche l’esperienza nel beach volley. Darò il massimo per questo gruppo e sono certo che ci toglieremo parecchie soddisfazioni”
Comincia a prendere forma la formazione che agli ordini di Mister Bua affronterà il prossimo campionato.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome