Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio, Promozione: Prosegue la marcia del Marina di Ragusa. 5 – 0 alla Rinascitanetina

Partita a senso unico tra il Marina di Ragusa e la Rinascitanetina. I rossoblu accelerano sul campionato infliggendo un pesante 5-0 ai netini ultimi in classifica. Cinque gol con cinque firme diverse a conferma che la squadra è in salute. Mercoledì prossimo turno infrasettimanale in trasferta contro l’Eubea a Licodia.
Partita dal pronostico facile anche se l’allenatore dell’ASD Marina d8 Ragusa, Salvatore Utro aveva dichiarato prima della gara di stare attenti a queste partite trappola. Partita in discesa già al quarto d’ora quando Ascia firma la prima marcatura. Venti minuti dopo il raddoppio ad opera di Tuvè, poi ci pensa D’Agosta al quarantesimo a chiudere la prima frazione sul 3-0. Ripresa sul velluto per i ragazzi di Utro che vanno in rete per la quarta volta al 65esimo con Aliu Baldeh e chiudono all’80esimo con Morris Passewe. A cinque minuti dalla fine “gloria” anche per il numero uno dei rossoblu, Peppe Cavone che para un rigore a Raeli.

Insomma una partita che ha dimostrato il dislivello tecnico tra le due compagini e proietta la squadra ragusana sempre più al comando del campionato con 9 punti di vantaggio sul Misterbianco. Ma è anche una vittoria che mette il buon umore alla squadra che mercoledì prossimo, nel turno infrasettimanale andranno a difendere il primato sul difficile campo dell’Eubea che non vuole mollare il posto nei play off. Intanto la compagnia rossoblu si gode questa settimana chiusa con ottimi risultati su vari fronti.

363344
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto