Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa. Da domani al Castello di Donnafugata le nuove tariffe d’ingresso e le agevolazioni

In esecuzione della deliberazione di giunta municipale che ha determinato le nuove tariffe dei servizi a domanda individuale per gli immobili comunali adibiti ad attività culturali per l’anno 2018, scattano da domani, 30 gennaio, le nuove tariffe d’ingresso e le agevolazioni per visitare il Castello di Donnafugata

ed il parco. Il biglietto d’ingresso è di 6 euro anziché di 8 euro. E’ prevista la riduzione del 50% del costo del biglietto per visitatori di età compresa tra 6 e 18 anni ed oltre i 65 anni, per gli studenti dai 18 ai 26 anni, per i visitatori che presentano alla cassa il biglietto comprovante l’utilizzo del trasporto pubblico di linea in autobus, treno o taxi e per i visitatori che partecipano al turismo congressuale nel territorio comunale. I gruppi di 20 persone, previa prenotazione, hanno diritto a 4 biglietti gratuiti, mentre le scolaresche pagheranno un biglietto ridotto di due euro. L’ingresso sarà gratuito per i bambini fino a 6 anni, per le persone diversamente abili con accompagnatore, per guide turistiche, tour operator e per visitatori motivati da ragioni di ricerca e studio.

362813
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto