Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa. Si lavora per realizzare uno skate park all’interno della pista di pattinaggio di viale Colajanni

Nella parte interna dell’anello della pista di pattinaggio di Viale Colajanni a Ragusa sono in avanzata fase di realizzazione i lavori di realizzazione di uno skate park. L’intervento affidato alla ditta Occhipinti Angelo s.r.l. (Modica) per l’importo di 68.100,04 euro, al netto del ribasso del 27,7399%

sull’importo a base d’asta di 93.500 euro, prevede la realizzazione su una superficie di circa 840 mq. destinata alla pratica della particolare disciplina sportiva dello skateboard di un’ area attrezzata con blocchi di partenza e di evoluzione, come ad esempio bank, jump ramp, rail, curb, ed anche la costruzione di una passerella pedonale di scavalco della pista di pattinaggio per evitare l’interferenza tra le due attività. Per completare le opere in progetto saranno necessari circa 45 giorni di lavoro.

362295
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Ragusa. Si lavora per realizzare uno skate park all’interno della pista di pattinaggio di viale Colajanni”

  1. Avete qualche aggiornamento? La notizia è datata 28 Gennaio, sapete se loskate park all’interno della pista di pattinaggio di viale Colajanni è stato completato o se i lavori saranno completi per l’inizio dell’estate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto