Cerca
Close this search box.

Ragusa. Si lavora per realizzare uno skate park all’interno della pista di pattinaggio di viale Colajanni

Nella parte interna dell’anello della pista di pattinaggio di Viale Colajanni a Ragusa sono in avanzata fase di realizzazione i lavori di realizzazione di uno skate park. L’intervento affidato alla ditta Occhipinti Angelo s.r.l. (Modica) per l’importo di 68.100,04 euro, al netto del ribasso del 27,7399%

sull’importo a base d’asta di 93.500 euro, prevede la realizzazione su una superficie di circa 840 mq. destinata alla pratica della particolare disciplina sportiva dello skateboard di un’ area attrezzata con blocchi di partenza e di evoluzione, come ad esempio bank, jump ramp, rail, curb, ed anche la costruzione di una passerella pedonale di scavalco della pista di pattinaggio per evitare l’interferenza tra le due attività. Per completare le opere in progetto saranno necessari circa 45 giorni di lavoro.

362295
© Riproduzione riservata

1 commento su “Ragusa. Si lavora per realizzare uno skate park all’interno della pista di pattinaggio di viale Colajanni”

  1. Avete qualche aggiornamento? La notizia è datata 28 Gennaio, sapete se loskate park all’interno della pista di pattinaggio di viale Colajanni è stato completato o se i lavori saranno completi per l’inizio dell’estate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top