
Spett.le redazione di RTM,
desideravo porre la vostra attenzione su un potenziale pericolo alla circolazione che si protae da mesi. Percorrendo il Viadotto Nino Avola direzione Modica Alta, alla rotonda svoltando a sinistra
in direzione per Via Loreto Gallinara, a circa 2 km è presente sul manto stradale una grata che si è pericolosamente allargata e sta uscendo dalla sua sede. La cosa e’ già stata segnalata con piu’ chiamate alla Polizia Municipale, addirittura nell’ultima l’operatore al telefono mi esortava ad interessarmi rivolgendomi ad ufficio relazioni con il pubblico, nonostante facessi notare il pericolo imminente alla circolazione e che pensavo di aver fatto quanto dovuto rivolgendomi al Comando di Polizia Municipale,
Evidentemente mi sbagliavo. Ad oggi tutt’ora rimane tutto fermo, con la grata che diventa sempre piu’ pericolosa( ho anche mandato mail ad ufficio URP ed settore ottavo del
Comune).
Mi domando se deve prima succedere qualche incidente affinche’ si intervenga.
Sicuro di un vostro imteressamento porgo cordiali saluti,
Lettera firmata






6 commenti su “Caditoia pericolosa a Modica Alta. Riceviamo”
vedi vedi come è pulita la caditoia che dovrebbe raccogliere le acque piovane?? ……poi i cervelloni dicono che se si allaga tutto picca picca piscia a iatta è colpa del cambiamento climatico!!!
Complimenti al signore che lo ha segnalato.
Poi cercano i cittadini per segnalare, quando lo fanno non li ascolta nessuno.
Aspettiamo l’incidente?
Ed è anche vero che sono intasate, poi diamo la colpa al cambiamento climatico.
Sono state fatte tante segnalazioni, amministrazione sempre più in evidente stato di menefreghismo…
SIAMO IN MANO DI NESSUNO MANUTENZIONE GENERALE ZERO, SCERBATURA URBANA ZERO ECC.
Ma non è menefreghismo, è semplicemente impossibilità ad affrontare tutte le problematiche per via di un dettaglio insignificante: IL DISSESTO, il menefreghismo è dei cittadini che non pretendono le dimissioni di sindaca, giunta e consiglio.
E te pareva che non doveva essere colpa del debito. Peppe quello del pericolo idrogeologico a Modica, Modica come Niscemi, muro crollato per il debito, camion che va a fuoco sulla ss115 intasando il traffico per il debito, falsità di propaganda. Peppe il debito lo mette pure sui ravioli. E le strade alternative?? Ce li suggerisce? Ma si rende conto di quanto è ridicolo?