Cerca
Close this search box.

Poste Italiane: modulazione apertura al pubblico degli uffici postali del Ragusano nel mese di luglio

Tempo di lettura: 2 minuti

Palermo – Anche in estate Poste Italiane garantisce i servizi ai cittadini grazie ad una continuità operativa in tutti gli uffici postali della provincia di Ragusa.
In particolare, durante il mese di luglio resteranno regolarmente operative con orario continuato fino alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35 tutte le sedi di Ragusa e provincia al netto dell’ufficio postale di Pozzallo, per il quale sarà garantita l’apertura giornaliera, con variazione oraria su base settimanale, aggiornata e disponibile sul sito www.poste.it e le app aziendali. I cittadini sono inoltre informati attraverso avvisi negli uffici postali con gli orari e le sedi più vicine aperte.
In riferimento alle 24 sedi del territorio con orario di apertura standard antimeridiano (8.20 – 13.35/45), su tutto il territorio ibleo nel mese di luglio l’articolazione oraria degli uffici resterà invariata.
Si ricorda infine che nel Ragusano sono disponibili 33 ATM Postamat in funzione sette giorni su sette e 24 ore su 24, per prelievo di denaro contante e numerose altre operazioni come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le ricariche telefoniche e di carte PostePay, interrogazioni su saldo e lista movimenti.
Per tutti i 430 uffici postali abilitati sull’Isola, è possibile inoltre prenotare i servizi a sportello direttamente da app aziendali o dal sito www.poste.it.

570626
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto