Cerca
Close this search box.

In fase di completamento i lavori del secondo stralcio del lungomare di Scoglitti, il sopralluogo dell’assessore Nicastro

Tempo di lettura: 2 minuti

Scoglitti – L’assessore ai Lavori pubblici del Comune di Vittoria, Giuseppe Nicastro, ha effettuato un sopralluogo presso il lungomare di Scoglitti dove sono in fase di completamento i lavori del secondo stralcio. Lavori a valere sui fondi Pnrr per 1.900.000 euro che il Comune ha ottenuto per garantirsi la riqualificazione di un’area situata in uno degli angoli più suggestivi del Mediterraneo, attorniata da sabbie dal colore dorato. “Gli operai – spiega l’assessore Nicastro – si stanno adoperando affinché, grazie agli ultimi ritocchi, tutto possa essere ultimato prima dell’avvio vero e proprio della stagione estiva. In particolare, attenzione puntata sulla pista ciclabile che sarà uno dei fiori all’occhiello per la città di Scoglitti che quest’anno si presenterà agli occhi dei villeggianti e dei turisti ancora più bella degli anni precedenti. Il tutto grazie a questa amministrazione a guida sindaco Aiello che si sta impegnando per portare a conclusione le varie opere pubbliche avviate grazie a finanziamenti di vario tipo. Il sindaco ci farà sapere presto quando sarà fissata la data dell’inaugurazione. Intanto, possiamo dire di essere molto soddisfatti per il risultato raggiunto consapevoli che si tratta di un’opera che accrescerà l’appeal della cittadina rivierasca. Sta vedendo la luce, ne siamo più che certi, una bellissima infrastruttura che farà da cornice ideale alle passeggiate estive di chi sceglie Scoglitti per le proprie vacanze. In più, ci sarà la pista ciclabile che promuove la mobilità sostenibile e soprattutto il movimento finalizzato allo stare bene”. “Noi – prosegue l’assessore Nicastro – continueremo ancora a lavorare per il bene di questa città. Sappiamo che la strada è tutta in salita, soprattutto per il fatto di avere trovato Vittoria e Scoglitti completamente abbandonate a loro stesse. Ma questo non ci spaventa. Anzi, se possibile ci stimola a fare sempre di più e meglio grazie alla sapiente guida del nostro primo cittadino”.

568039
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto