Pozzallo. Approvata autorizzazione ambientale del dragaggio porto piccolo

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Presidente del CTS (Commissione Tecnica Specialistica), Gaetano Armao, ha comunicato al Sindaco che è stata approvata l’autorizzazione ambientale per il dragaggio del porto piccolo di Pozzallo.
L’autorizzazione sarà trasmessa all’Assessore Regionale
all’Ambiente che dovrà emettere il relativo decreto. Nei prossimi giorni si cercherà di interloquire con l’Onorevole Assessore per la pubblicazione del decreto e dopo l’indispensabile incontro con gli operatori portuali, i lavori dovrebbero iniziare.

© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Radio RTM Modica
Torna in alto