Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Area iblea “Marino” e Ragusa in Movimento presentano il libro “Le vite delle Donne contano”

Tempo di lettura: 2 minuti

Ragusa – Un libro per raccogliere tutti i crimini commessi in Europa da immigrati, clandestini, richiedenti asilo, ovvero omicidi, stupri e aggressioni che hanno trovato pochissimo riscontro nei media. Da Pamela a Lola, a Desiré, a decine di nomi dimenticati, vite di donne che contano, uccise prima dagli immigrati e poi dal silenzio del politicamente corretto. Stupri di gruppo, violenze domestiche, ricatti e percosse, tratta delle bianche, la criminalità dietro l’accoglienza, un intero mondo passato volutamente sotto silenzio in nome del buonismo. Una ricerca precisa, fatta di dati, nomi e statistiche, ma anche di storie e di vite spezzate, che meritano di avere una voce. Un’indagine che porta a una riflessione più ampia sul problema sociologico legato all’immigrazione selvaggia, alla sostituzione etnica ormai in corso, alla sicurezza che ormai è un miraggio. Un libro che invoca giustizia al grido di: “Le vite delle donne contano”.
L’autrice, Francesca Totolo, sarà venerdì 16 maggio all’hotel Montreal di Ragusa, dalle 19, per incontrare i lettori. L’iniziativa promossa dall’associazione Area Iblea Peppe Marino, presieduta da Giuseppe Iacono, e dall’associazione Ragusa in Movimento, presieduta da Mario Chiavola, vedrà la presenza di Maria Teresa Lauretta che dialogherà con la Totolo. Esperta in immigrazione e geopolitica, Francesca Totolo è ricercatrice indipendente, reporter, scrittrice, collaboratrice del Primato Nazionale e di altre testate giornalistiche. Le sue inchieste, riprese da diversi media internazionali, hanno svelato le zone d’ombra del mondo globalizzato, delle Ong, dei movimenti politici e delle «false flag» governative contro i cosiddetti Stati canaglia. Con Altaforte Edizioni ha pubblicato cinque libri: “Inferno Spa: viaggio tra i protagonisti del business dell’accoglienza” (2019), “Coronavirus: tutto ciò che non torna sull’epidemia che ha scosso il mondo” (2020), “La morale sinistra: il vero volto dell’antifascismo” (2021), “Emergenza Antifascismo: dagli anarchici ai centri sociali: mappa delle violenze rosse in Italia “(2022), e il libro “Le vite delle donne contano. Lola, Pamela e Desirée: quando l’immigrazione uccide” (2024).

565757
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Area iblea “Marino” e Ragusa in Movimento presentano il libro “Le vite delle Donne contano””

  1. Francesca Totolo è una delle giornaliste che seguo su Telegram. Una giornalista che di sicuro non le manda a dire. Una giornalista fastidiosa per l’èlite e diseducativa per il mainstream. Auguri a Francesca Totolo per il libro e per la carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto