
Ragusa – Una nuova convenzione è stata siglata tra Assoutenti provincia di Ragusa APS e Iblea Acque, con l’obiettivo di semplificare e velocizzare la gestione delle istanze presentate dai cittadini in merito al servizio idrico.
L’accordo prevede una collaborazione più stretta tra l’associazione dei consumatori e il gestore del servizio idrico integrato, al fine di fornire un supporto più efficace agli utenti nell’inoltro e nella risoluzione delle loro pratiche.
“Questa convenzione rappresenta un importante passo avanti nella tutela dei diritti dei consumatori del nostro territorio per quanto concerne un servizio essenziale come quello idrico,” ha dichiarato l’avvocato Rosario Nigro di Assoutenti Ragusa. “Grazie a questa collaborazione con Iblea Acque, saremo in grado di offrire un’assistenza più mirata ed efficiente ai cittadini che si rivolgono a noi per problematiche legate al servizio.”
Nei prossimi giorni saranno resi noti i dettagli operativi della convenzione e le modalità attraverso le quali gli utenti potranno beneficiare di questa nuova forma di supporto.