Cerca
Close this search box.

Cristian Malandrino vola al Torneo delle Regioni: il giovane portiere del Vittoria tra i convocati della selezione siciliana Under 19

Tempo di lettura: 2 minuti
Cristian Malandrino, portiere classe 2007 del FC Vittoria, è stato ufficialmente convocato dalla selezione siciliana Under 19 per partecipare al prestigioso Torneo delle Regioni, uno degli appuntamenti più importanti del panorama dilettantistico nazionale.

Venerdì 11 aprile partirà il ritiro che darà il via a questa esperienza straordinaria, che rappresenta un premio più che meritato per un ragazzo che ha dimostrato sul campo qualità tecniche, personalità e una straordinaria maturità sportiva.
Nonostante la giovane età, Cristian ha già collezionato oltre 20 presenze stagionali nel campionato di Eccellenza, difendendo con sicurezza e coraggio i pali biancorossi contro avversari esperti e campi difficili.

La sua convocazione è il frutto di un lavoro intenso, di sacrifici e di una dedizione esemplare, ma anche della fiducia che l’ambiente del FC Vittoria ha saputo costruire attorno a lui, valorizzandolo e accompagnandolo nella crescita.

La società, lo staff tecnico e tutti i compagni di squadra tifano per lui, con l’orgoglio di vedere un proprio atleta indossare la maglia della rappresentativa regionale. Cristian è l’esempio di come passione, impegno e spirito di gruppo possano aprire le porte a grandi opportunità.

562791
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto