
Momenti di terrore ieri sera nel cuore di Modica, dove un giovane di 25 anni di origini tunisine ha dato in escandescenza, seminando il panico tra i residenti. Intorno alle 20, il ragazzo ha sfondato le porte di due abitazioni nel Quartiere SS Salvatore, devastandone gli interni e terrorizzando gli occupanti.
Dopo la fuga per le vie del centro storico, il giovane è stato rintracciato dalle forze dell’ordine, che hanno proceduto con un Trattamento Sanitario Obbligatorio (TSO). Durante l’intervento, il 25enne ha tentato di aggredire gli agenti e il personale medico del Pronto Soccorso dell’ospedale “Maggiore-Nino Baglieri”. La polizia locale ha quindi attuato il ricovero presso l’Ospedale Busacca di Scicli.
17 commenti su “Paura nel centro storico di Modica: giovane devasta abitazioni e aggredisce soccorritori”
Che bello… “uno su mille ce la fa” oramai quotidianamente accadano vicende del genere, ancora una volta città abbandonata alla criminalità delle RISORSE & company.
siamo alla frutta..povera modica
Il tunisino pazzo
Il Cucco Nele 69
Tutti in Albania per favore .
Grazie.
Spero che si è capito che il tunisino è stato sottoposto a TSO Trattamento Sanitario Obbligatorio poiché presentava uno stato di alterazione psichica e non era in grado di rispondere delle sue azioni.
No, perché a leggere i commenti sotto l’articolo non so fino a che punto, gli autori sono in grado di comprendere un testo chiaramente esposto o sono più pazzi del tunisino
Cosa non darei per capire quale regola discrezionale applicate quando pubblicate foto, iniziali nome o generalità complete compresa ‘a ‘ngiuria e quando no.
Queste persone vanno sputtanate , devono essere riconoscibili da tutti.
Luca, è così come dici, pur essendo scritto chiaramente che il ragazzo è stato sottoposto a TSO presso ospedale psichiatrico, questi non perdono occasione per tirare fuori il contenuto della loro pancia anziché della loro testa.
Carissimi Luca e Drugo.
Parlo con cognizione di causa perché il signore in oggetto è destinatario di tante denunce. Di provati, attività commerciali e forze dell’ordine per danni al patrimonio.
È stato dichiarato incapace e affidato alla madre che gli ho , con questi occhi, visto picchiare.
Quando , nonostante colpito da daspo dal centro storico, continua a fare il bello e il cattivo tempo perché lo stato non ha i mezzi né gli strumenti per arginare o correggere cosa devo fare?
Mi dispiace per il tso ma mi dispiace di più per chi subisce il ricatto di disagiati e sbandati.
Che squallore, a tanti manca anche la pietà umana. Una persona malata, con tanto dolore dentro che non riuscirete mai a capire, e voi sputate il peggior veleno possibile.
Che Dio abbia pietà delle vostre anime.
@Drugo
L’analfabetismo funzionale è caratterizzato dall’incapacità di comprendere un testo dopo la sua lettura.
Hanno capito cosa significhi il TSO?
Eppure è scritto chiaramente…
Proiettato in politica, perché questa è gente che fa delle scelte, non ci saremmo dati gli amministratori che ben sappiamo.
Se dovessimo usare il sillogismo aristotelico: fame, banana, giallo, sole, questi appena vedono il sole che è di colore giallo, gli viene fame e vanno a prendersi la banana
Tutto qui…
E i comunisti? Mi pari Ca è na risorsa Ra Boldrini o fuossi sbagghiu? Sa nu mangiatu ‘npaisi. Che comunisti funzioninu tutti così. Ca comu no?
P.Jack o P.Jolly, ma tu i comunisti te suonni macari a notti !?
Pasticcio, quindi lo mandiamo in Albania anziché curarlo? questo vuoi dire?
@Javk Lametta
St’attentu se ti cari lu sapuni quannu ti fai la doccia. I comunisti su ‘infilati unnegghiaré
A vatinni a travagghiari inveci r’mmustrari quantu si babbu ‘nta RTM
@Jack Lametta
A macari tu si ‘na bella risorsa
Si comu la frucchetta’ ‘nti lu broru.
Quannu cu lu camion diettiru lu redditu di intelligenza, tu c’ arrivasti tardi
Sunu i bulletti di lu to sinnnicu Gnaziu ca s’anu manciatu ‘mpaisi
Comunchi,’ ncunsigghiu, posa l’acqua minerali ca lu to ministro Lollobrigida, ca jcomu s tia è chiú bestia di la pila, dici ca fa mali e fa moriri
La routine quotidiana in tutte le città italiane. Gente che da di matto, spacca tutto, mette le mani addosso all’improvviso su chiunque, defeca per strada, si denuda, entra nelle fontane, aggredisce le forze dell’ordine.
Qualcuno si ricorda a Pozzallo cosa è successo in più di un’occasione? Compresi i 700 cosa hanno combinato?
Qual’è il motivo di un comportamento del genere, di esplosioni del genere che, tso o meno, mettono a repentaglio la sicurezza?
No saruzzu a risorsa ri l’Italia siti i comunisti. Picchi che comunisti o cuviennu funzionunu tutti cosi. puuuu a vogghiaaa. Na mu vistu stu film puuuu
@Drugo
No, Albania no e nemmeno manicomi ma qualcosa bisogna fare. La tristezza è proprio che non ci sia strada alternativa al tso.
È il sistema che è rotto, ma soggetti del genere ( pazzi a convenienza) non possono tenere una città sotto scacco.
Il centro è sotto scacco di gente di merda italiani e stranieri.
Quale è l’alternativa?