Cerca
Close this search box.

Scoglitti, Vinciguerra: “Lavori di piazza Cavour, gestione approssimativa con una stagione estiva paralizzata”

Tempo di lettura: 2 minuti

Una piazza bloccata da un cantiere che resterà fermo nei mesi estivi. E’ la paradossale situazione denunciata dal consigliere di Fratelli d’Italia Alfredo Vinciguerra che in consiglio comunale ha incalzato l’amministrazione Aiello con un apposito question time sulla vicenda di piazza Cavour a Scoglitti.

“Una delle piazze principali di Scoglitti vedrà un cantiere transennato per tutta l’estate con il paradosso che non vi saranno lavori! In pratica si sta bloccando una stagione estiva nonché si limiteranno le possibilità di lavoro per gli esercenti. Un cantiere che poteva essere benissimo avviato a ottobre ma che invece, con l’inizio lavori a marzo, dimostra la disorganizzazione dell’amministrazione Aiello. Infatti mi è stato risposto che adesso i lavori sono fermi perché mancano i materiali!”, dice Vinciguerra.

“Quindi avremo per tutta l’estate una piazza transennata e inaccessibile con un grave pregiudizio per cittadini e imprenditori. Una piazza fulcro della stagione estiva e da sempre frequentata da giovani, famiglie e turisti. Una scelta che preoccupa e che poteva essere tranquillamente evitata con una migliore programmazione, ma sappiamo che questo termine non appartiene al vocabolario di Aiello”.

“Invece sul cimitero di Scoglitti abbiamo segnalato le grandi difficoltà riscontrate dai cittadini e ci è stato garantito un intervento per l’ampliamento e per la sostituzione della cella frigo malfunzionante. Vigileremo sulle promesse dell’amministrazione”, conclude il capogruppo di FDI.

560073
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto