
La scuola di Cannizzara, istituzione storica nell’istruzione, si proietta verso l’eccellenza dell’offerta formativa grazie ai suoi locali ampi e accoglienti e alla sua ubicazione in un contesto in piena sintonia con la sostenibilità ambientale e la valorizzazione del patrimonio culturale e archeologico.
Ieri sono iniziati i lavori di manutenzione nella palestra del plesso scolastico di contrada Cannizzara, un risultato che compiace ai consiglieri comunali Giovanni Alecci e Miriam Franzò.
“Siamo molto contenti che ieri siano iniziati i lavori di manutenzione nella palestra del plesso scolastico di contrada Cannizzara poiché da mesi ci lavoriamo per quanto di nostra competenza”, dichiarano i consiglieri -. Un ringraziamento particolare va all’ex assessore Giorgio Belluardo che ha, seguito tutto l’iter del progetto. La burocrazia del Comune di Modica ha, però, causato ritardi nell’avvio dei lavori, un ostacolo che si è sbloccato solo pochi giorni fa”. Infine, i consiglieri hanno sottolineato l’importanza delle strutture sportive nei territori rurali, non solo per completare l’offerta formativa delle scuole, ma anche per arricchire e decentrare l’offerta sportiva per la popolazione residente.
“In ultimo aggiungiamo che le strutture sportive nei territori rurali sono strategiche, non solo per completare l’offerta formativa delle scuole, ma anche arricchire e decentrare su tutto il territorio l’offerta sportiva per la popolazione residente”, concludono Alecci e Franzò.
7 commenti su “Modica. Lavori di manutenzione alla palestra della scuola di Cannizzara. “Grazie a Belluardo””
W u sinnicu ro Puzzu Cassiru.
Piccatu ca nun teni strata, e finisci nu capu canali.
Autru ca “texas ranger”…
Ma l assessore con la A maiscola alle manutenzioni non un certo PIERO A. non capisco questi ringraziamenti all EX…….. ditemi che significa cari amici
Si si Franzò e Alecci, ci stiamo credendo che il merito è di Belluardo, come no.
Credete ancora di prendere per fessi i cittadini.
Sparite dalla circolazione che fate meglio
questo modus di operare come a sancire che quello che viene fatto è una sorta di “cosa nostra”, un merito che devono attribuirsi senza se e senza ma questi soggetti, sta diventando veramente insopportabile. Modica ha bisogno di respirare aria pulita, queste forme prevaricazione di soggetti che non hanno più cuore lo sviluppo sociale di tutta la città non è tollerabile, c’è una specie di faida comandata da sappiamo chi che tende a delegittimare l’operato di altre persone più meritevoli, rei questi di aver voltato giustamente le spalle e aver abbondonato un progetto politico fallimentare, ma che invece sta sfuggendo di mano a circa 12 elementi + 1. Modica deve necessariamente voltare pagina e togliersi in mezzo ai piedi questa gentaglia.
Bene
Buon lavoro
Intanto l’opposizione rosica
Ringraziamo anche l’assessore per avere dichiarata a marzo 2024 che sarebbe stato aperto a giorni il parcheggio di viale medaglie d’oro. Peccato che è ancora chiuso.
Questi 2 insieme agli altri 10 e a quello che porta la bandiera di Modica a Palermo sono le vere varianti del covid, forse addirittura peggio. Sono un cancro per la città. Prima Modica riesce a toglierseli in mezzo ai piedi prim riuscirà a risollevarsi.