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Iblea Acque Spa attiva nuove email pec ufficiali

Tempo di lettura: 2 minuti

La società Iblea Acque, a seguito dell’aggiornamento del programma di protocollo, per una più efficiente gestione dell’istruttoria delle pratiche, da domani,  attiverà  𝐥𝐞 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐞 𝐞𝐦𝐚𝐢𝐥 𝐩𝐞𝐜 𝐮𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐢 che gli utenti dovranno utilizzare a seconda del territorio di appartenenza per eventuali comunicazioni. 

Ecco il dettaglio:
✅ RAGUSA
protocollo.ragusa@pec.iblea-acque.com
✅ SANTA CROCE
protocollo.santacroce@pec.iblea-acque.com
✅ GIARRATANA
protocollo.giarratana@pec.iblea-acque.com
✅ MONTEROSSO
protocollo.monterosso@pec.iblea-acque.com
✅ MODICA
protocollo.modica@pec.iblea-acque.com
✅ POZZALLO
protocollo.pozzallo@pec.iblea-acque.com
✅ ISPICA
protocollo.ispica@pec.iblea-acque.com
✅ SCICLI
protocollo.scicli@pec.iblea-acque.com
✅ VITTORIA
protocollo.vittoria@pec.iblea-acque.com
✅ COMISO
protocollo.comiso@pec.iblea-acque.com
✅ CHIARAMONTE
protocollo.chiaramonte@pec.iblea-acque.com
✅ ACATE
protocollo.acate@pec.iblea-acque.com
Si ricorda che le istanze vanno presentate tramite il portale utente online sul sito https://www.iblea-acque.it/ o tramite lo sportello fisico.
Si ricorda, altresì, che le autoletture non saranno prese in carico via mail ma che, come unico mezzo di trasmissione delle letture, sarà riconosciuto l’utilizzo dell’app K-reader o del Portale utente. Le pec inviate all’indirizzo iblea.acque@pec.it da giorno 15 febbraio 2025 non saranno più processate visto e considerato che lo stesso indirizzo pec sarà disattivato.

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3 commenti su “Iblea Acque Spa attiva nuove email pec ufficiali”

  1. Fatelo capire agli anziani o a chi non ha PC o non ha dimestichezza informatica.
    L’alternativa sarebbe effettuare le file davanti agli sportelli per lunghe ore d’attesa.
    Certo che come soluzione di fattibilità offerta per tutti gli utenti è una gran bella genialata.

  2. Effettuare un servizio all’avanguadia tipo SERVIZIO CLIENTI AMAZON ???
    Se ti rivolgi al Servizio Clienti Amazon, hai la possibilità di chattare in diretta con un operatore (preparato professionalmente) o in alternativa lasci il tuo numero telefonico e nel giro di pochi secondi (e non minuti) ti chiamano. Ma il bello che nel giro di pochissimi minuti, ti risolvono il problema, senza che devi tu fare nulla, tutto pensano loro.
    Ovvio che a quei livelli di soddisfazione massima del cliente sarà impossibile, ma almeno tentare sulla semplicità di farle anche nelle cose più semplice di riferire un’autolettura.

  3. Chiedo scusa, quindi posso mandare a queste mail le mie rimostranze per aver letteralmente rotto gli zebedei?
    In altra discussione ho raccontato la mia “avventura” per far sistemare le bollette di acconto arrivate. Una giornata persa ma sono state sistemate, almeno così sembrava e così ancora risulta dal sistema informatico su k-portal.
    Tutto bene se non che oggi mi arriva, tramite posta, un sollecito di pagamento per un acconto già da loro praticamente annullato tramite nota di credito. Questa è persecuzione bella e buona, oltre che uno spreco di risorse (carta spedizione etc).
    Chi sta dietro tutto questo teatrino?

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