Altro furto con scasso a Vittoria. La scorsa notte è stata presa di mira la pasticceria Pisani di Via Neghelli. Il solito ignoto è entrato dal retro, dove si trova installato il dehors della pasticceria, spaccando il vetro dopo avere utilizzato una fioriera che si trovava sistemata nei pressi. I danni maggiori proprio per la vetrina infranta. Danni per centinaia di euro. Ha portato via pochi spiccioli che si trovavano all’interno. I costi ingenti per il titolare dell’attività proprio per la sostituzione del vetro. Tutto è accaduto mentre ieri sera, a palazzo di Città, ci si era confrontati su come fermare questa ondata di microcriminalità che sta imperversando a Vittoria.
- 26 Gennaio 2025 -
1 commento su “Furto con scasso, l’ennesimo a Vittoria. Stavolta tocca ad una pasticceria”
A Vittoria mentre si parlava di questa microcriminalità, questa specie di scassa pagliaio da quattro soldi fanno casino nei locali distruggendo più cose che portarsi via soldi…io direi di mettere più sorveglianza nei luoghi dove ci sono più locali ” come supermercati , panifici e specialmente nei quartieri periferici , perché li persiste la criminalità dei quartieri e specialmente persiste il bullismo e il giro di prostituzione
di magnaccia che persiste alla grande …rovinando figlie di mamme ancora minorenni e non dico giovane donne di famiglie, ma se a Vittoria ci sarebbe più sorveglianza ferrea, io credo non succederebbe tutto ciò almeno la metà delle questioni di criminalità Vittoriesi …perché non siamo in America e la cosa si potrebbe sistemare , Scrittrice autrice poeta Giovanna Bruno .