Cerca
Close this search box.

Dirigente scolastica finisce in ospedale, colpita da un alunno

Tempo di lettura: 2 minuti

Noto – Quando si dice che non c’è più rispetto per le persone più grandi o per le istituzioni. È successo a Noto, dove un ragazzino di 14 anni, pare abbia colpito con un pugno la preside dell’istituto comprensivo Maiore di Noto. L’alunno di terza media, da quanto si è appreso, sembra aver lanciato una sedia dalla finestra per poi essere portato dalla Dirigente scolastica, dove, non si sa per quale ragione, avrebbe colpito la dirigente, che è stata costretta a recarsi in ospedale per le cure mediche. Per gli accertamenti di quanto è accaduto sono intervenuti i carabinieri.

552218
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Dirigente scolastica finisce in ospedale, colpita da un alunno”

  1. Anche a Modica in un istituto scolastico delle elementari qualche anno fa è volata una sedia in classe, peccato che a lanciarla sia stata proprio la professoressa, e fortunatamente per lei il destinatario riuscì ad evitarla in tempo, senza nessun ferito, ma nessun scalpore ci fu allora come di routine si cerca di sminuire il tutto e insabbiare le verità, fra l’latro il ferreo esempio educativo che fece il gesto, ad oggi è pure diventata preside, chissà non sia la stessa persona!! Sempre così, due persi e due misure per tutto….
    A proposito ora di quella scuola ne parlano tutti benissimo…..per recuperare iscritti.

    9
    3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto