Cerca
Close this search box.

Volley Modica: fermi campionati di serie C e under 19, oggi in campo gli under 17

Tempo di lettura: 2 minuti

Mentre la formazione di serie A3 della Volley Modica fa quadrato e si prepara per l’impegno di domenica al “PalaRizza” contro Lagonegro, le formazioni biancoazzurre che partecipano ai campionati di serie C, under 19 e under 17 continuano il loro cammino di crescita in vista dei prossimi impegni.

I coach Ciccio Italia e Francesca Giucastro con il supporto del responsabile del settore giovanile Giorgio Scavino, infatti, continuano a lavorare senza lesinare energie per preparare al meglio gli atleti che, in futuro potrebbero fare da “serbatoio” per la prima squadra.

Nel campionato di serie C, dopo la sconfitta casalinga con Viagrande i giovani “Galletti” si sono fermati per la pausa del campionato e torneranno in campo nel weekend al “PalaBucalo” di Santa Teresa Riva. Turno di riposo anche per la formazione under 19 che sta approfittando della sosta per affinare gli schemi e migliorare la condizione atletica in vista dei prossimi impegni. Nel turno precedente i biancoazzurri si sono imposti per 3 – 0 sui pari età del Koira Vittoria (nella foto).

Per quanto riguarda invece la formazione under 17, il calendario assegna la trasferta a Solarino, in programma nel pomeriggio, dove il giovane sestetto modicano se la vedrà con i pari età della Paomar.

550402
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto