Continua a insistere (non si sa mai) con le sue interrogazioni il consigliere comunale del PD Giovanni Spadaro, questa volta l’obiettivo si focalizza sulle condizioni strutturali del ponte tra via Scala e via Duca d’Aosta. Da quanto riscontrato – scrivere Spadaro – sono veramente pessime con il rischio che, aggravandosi dette condizioni, si possa arrivare alla sua chiusura. Tutto ciò a discapito dei residenti che percorrono quel ponte che è una importante via di transito del quartiere, con evidenti disagi. L’ interrogazione è rivolta all’Assessore ai Lavori Pubblici, a cui il Consigliere Spadaro chiede se c’è già un progetto esecutivo per lavori di ristrutturazione (progetto inserito nell’ultimo Piano Triennale delle Opere Pubbliche per € 500 mila) e la relativa tempistica di esecuzione, o, in mancanza, se non ritenga indispensabile e urgente predisporre un progetto esecutivo per la risoluzione del problema. Arriverà questa volta una risposta, o anche questa finirà nell’oblio.
- 7 Ottobre 2024 -
3 commenti su “Manutenzione ponte tra via Michele Pulino e via Duca d’Aosta. Interrogazione”
Caro Giovanni Spadaro, stai tranquillo, non riceverai risposta per te e per noi cittadini (tramite la tua interrogazione) neanche questa volta, perché a questa amministrazione non gliene frega niente dei problemi di Modica, intenta com’è a difendere la poltrona e a nascondere, sotto il tappeto, la polvere provocata dalla precedente gestione.
Tutti tranquilli, ora col Pnrr il ponte lo faremo nuovo.
Io farei nuovi loro, ma se ci penso, a che serve, tanto è lo stesso…. Anzi poi diventano dei martiri.
Non ci sono soldi 💰 , molti soldi 💰 partono verso uno stato vittima sacrificale della geopolitica di una superpotenza in declino, che potrebbe volere un olocausto nucleare per portare al medioevo le due superpotenze contendenti il primo posto , confidando nei suoi sistemi di intercettazione e difesa . Lo diceva un tale e famoso giornalista.