Cerca
Close this search box.

Manutenzione ponte tra via Michele Pulino e via Duca d’Aosta. Interrogazione

Tempo di lettura: 2 minuti

Continua a insistere (non si sa mai) con le sue interrogazioni il consigliere comunale del PD Giovanni Spadaro, questa volta l’obiettivo si focalizza sulle condizioni strutturali del ponte tra via Scala e via Duca d’Aosta. Da quanto riscontrato – scrivere Spadaro – sono veramente pessime con il rischio che, aggravandosi dette condizioni, si possa arrivare alla sua chiusura. Tutto ciò a discapito dei residenti che percorrono quel ponte che è una importante via di transito del quartiere, con evidenti disagi. L’ interrogazione è rivolta all’Assessore ai Lavori Pubblici, a cui il Consigliere Spadaro chiede se c’è già un progetto esecutivo per lavori di ristrutturazione (progetto inserito nell’ultimo Piano Triennale delle Opere Pubbliche per € 500 mila) e la relativa tempistica di esecuzione, o, in mancanza, se non ritenga indispensabile e urgente predisporre un progetto esecutivo per la risoluzione del problema. Arriverà questa volta una risposta, o anche questa finirà nell’oblio.

545815
© Riproduzione riservata

3 commenti su “Manutenzione ponte tra via Michele Pulino e via Duca d’Aosta. Interrogazione”

  1. Caro Giovanni Spadaro, stai tranquillo, non riceverai risposta per te e per noi cittadini (tramite la tua interrogazione) neanche questa volta, perché a questa amministrazione non gliene frega niente dei problemi di Modica, intenta com’è a difendere la poltrona e a nascondere, sotto il tappeto, la polvere provocata dalla precedente gestione.

    6
    2
  2. Tutti tranquilli, ora col Pnrr il ponte lo faremo nuovo.
    Io farei nuovi loro, ma se ci penso, a che serve, tanto è lo stesso…. Anzi poi diventano dei martiri.

    5
    1
  3. Fuori tema & Fuori di testa

    Non ci sono soldi 💰 , molti soldi 💰 partono verso uno stato vittima sacrificale della geopolitica di una superpotenza in declino, che potrebbe volere un olocausto nucleare per portare al medioevo le due superpotenze contendenti il primo posto , confidando nei suoi sistemi di intercettazione e difesa . Lo diceva un tale e famoso giornalista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top