Cerca
Close this search box.

Riprendono le attività dell’Unitre di Modica

Tempo di lettura: 2 minuti

Con l’apertura al pubblico degli uffici sociali presso la sede operativa di via Sorda Sampieri 128, presso l’Icotea, riprende, dopo la pausa estiva, l’attività dell’Unitre di Modica. Dal 9 settembre detti uffici, saranno aperti, dalle 10,00 alle 12,00, nei giorni di Lunedì, mercoledì e venerdì. Di fatto sono stati avviati i passaggi e le procedure per la programmazione dell’anno Anno Accademico 2024/2025, col pieno coinvolgimento dei soci, dei docenti e dei responsabili coinvolti in applicazione del volontariato che caratterizza l’attività dell’associazione, .
Per mercoledì 11 settembre è prevista la riunione del Consiglio Direttivo che dovrà, fra l’altro, convocare l’assemblea nel corso della quale saranno presentate le tracce del programma e saranno raccolte le indicazioni provenienti dai soci per arrivare alla definitiva pianificazione dell’attività e delle iniziative che impegneranno l’Unitre della città della contea nel futuro Anno Accademico che sarà presentato ed avviato entro il prossimo mese di ottobre.
Intanto entro lunedì 9 settembre i soci interessati dovranno comunicare il loro interesse a partecipare al viaggio sociale programmato dal 15 al 20 ottobre per visitare Napoli, Caserta, Capri, Pompei, Positano, Amalfi e la costa amalfitana, ecc., con fermata in itinere a Reggio Calabria (all’andata) per visitare i Bronzi di Riace e a Tropea (nel viaggio di ritorno) .

544943
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top