Cerca
Close this search box.

A Modica 2500 persone per Sigfrido Ranucci

Tempo di lettura: 2 minuti
E’ andato in scena ieri sera, a Modica, uno speciale di Report su un giornalista che, a detta di politici, imprenditori, faccendieri viene considerato , per le sue inchieste, è un rompiscatole: un “certo” Sigfrido Ranucci.
Ieri sera oltre 2500 persone, sedute sulla scalinata del Duomo di S. Pietro, hanno assistito ad un “Report in diretta”. Il noto giornalista, autore e conduttore televisivo, intervistato da Salvatore Cannata, ha presentato il suo libro “La Scelta”, entusiasmando il pubblico con i racconti delle sue inchieste. Due ore di puro giornalismo d’inchiesta che ha “sputtanato” certi personaggi della vita politica italiana. Un grande successo come giornalista, ma anche momenti drammatici e di sconforto come uomo. Leggendo il suo libro si capirà il perché.
Il grosso e lungo applauso finale ha confermato la simpatia e la fiducia, del pubblico presente, per questo instancabile personaggio televisivo
foto e testo di Nino Sparacino
540267
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “A Modica 2500 persone per Sigfrido Ranucci”

  1. Ma il conteggio è stato fatto in base ai biglietti che sono stati rilasciati ai presenti? Che sia stata una presenza che ha suscitato molto interesse e la sua esposizione sia stata molto gradevole e interessante non Si discute, ma 2500 nella scalinata di S Pietro, non si era così stipati…. non era il palasport.. come allocation meglio… ma i numeri paiono fuori luogo..

    2
    5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto