Cerca
Close this search box.

Coppia di Ragusa fugge ad un posto di blocco a Crotone

Trovate armi in auto, 2 arresti e figli affidati ai servizi sociali
Tempo di lettura: 2 minuti

Forzano il   posto di blocco, ma vengono fermati e arrestati dai carabinieri della Compagnia di Crotone, in Calabra. Si tratta di un uomo di 48 anni e una donna di 43, entrambi residenti nel ragusano, che sono stati accusati  di  resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di armi.

I due erano a bordo di un’auto e stavano percorrendo  una via cittadina. Il veicolo era condotto dalla donna e all’interno c’erano  anche le figlie, rispettivamente di 15 e 10 anni. Fermati,  mentre i militari controllavano i documenti, la conducente ha chiuso la vettura dall’interno e l’ha rimessa in moto tentando di allontanarsi.

La fuga, però, è durata poco; dopo un chilometro l’auto è stata bloccata da un’altra pattuglia del radiomobile. La coppia ha continuato ad opporre resistenza, costringendo i carabinieri a forzare il finestrino anteriore della vettura per fare uscire prima la donna e le due figlie e poi l’uomo per il quale è stato necessario utilizzare lo spray al peperoncino. I due coniugi sono stati arrestati e le figlie affidate ai servizi sociali.

536005
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top