Cerca
Close this search box.

Lettera di ringraziamento per un caso di buona sanità. Riceviamo

Tempo di lettura: 2 minuti

Egregio direttore,

intendo segnalarle la mia esperienza di donna e di madre per un caso di buona sanità avvenuto nel reparto di ginecologia del “Giovanni Paolo II” di Ragusa il 25 marzo u.s. dove, grazie alla grande perizia, professionalità e bontà d’animo del dr. Giuseppe Bonanno, son potuta diventare madre di un bimbo realizzando il sogno della mia vita.

Sin da piccola soffro di una patologia che alcuni medici, anche specialisti del nord, hanno valutato come fonte di rischio per la mia vita nel caso in cui avessi portato avanti una gravidanza.

Sono vissuta per anni, con accanto il conforto di mio marito, nel timore di rimanere incinta ma la voglia di diventare mamma mi ha dato la forza e il vigore, con la grazia di Dio, di tentare questa esperienza nonostante tutto.

E il tutto si è realizzato il 25 marzo scorso. Assistita dal dr. Giuseppe Bonanno e dalla sua splendida equipe, dall’ematologo dr. Sergio Cabibbo, credendoci sino alla fine è nato Aurelio, un pargolo pieno di vita e di salute.

Una gioia immensa e insperata ha riempito la nostra casa rendendoci una felicità che non posso esprimere a parole. So solo di avere realizzato il sogno della mia vita, diventare madre con tutte le mie forze e le mie convinzioni superando ostacoli e ogni tipo di prudenza dettati purtroppo dal mio stato di salute.

Cordialità.

In Fede

Gianna Drago

533636
© Riproduzione riservata

4 commenti su “Lettera di ringraziamento per un caso di buona sanità. Riceviamo”

  1. E’ apprezzabile il commento e l’evidenza che ci sono tantissime professionalità e tantissime persone che compongono la Sanità locale e che apprezziamo e che portano avanti un sistema danneggiato dalle poche risorse e dall’incapacità organizzativa di quelle risorse. Auguri

    2
    2
  2. .. E’ bello leggere di queste notizie! .. un plauso comunque alla nostra sanità locale e a quegli operatori che si spesano con grande impegno e professionalità.. anch’io da parte mia ho vissuto esperienze in prima persona o da parte di miei cari parenti e devo dire grazie sempre per avere nel tempo trovato persone capaci, disponibili e preparate che hanno risolto al meglio le varie problematiche sorte.

  3. Grande forza della vita , che non si arrende di fronte a niente.
    Complimenti alla squadra che ha reso possibile tutto ciò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top